Seleziona una pagina

Elio

Canzoni d’amore e non, rubate al silenzio

Sono un cantautore, scrivo pezzi miei da 20 anni, e da una vita quasi ogni giorno canto le canzoni che troverete nel mio repertorio. Sono brani unici, che adoro, che risuonano in me ogni volta che li eseguo. Mi fa bene. Considero il momento del canto come qualcosa di estremamente intimo, una sorta di serenata all’anima, un cullare, un lasciare andare le emozioni attraverso la mia voce graffiata.

Dedica una canzone al telefono!

FAQ

Fin dove arrivano le canzoni?

Il progetto si sviluppa in tutto il mondo non mette limiti tra le nazioni ed ha i confini aperti.

Quali sono le lingue parlate?

Italiano

Posso chiedere anche una videochiamata?

Lo strumento consigliato è il telefono perchè permette di sussurrare una canzone all’orecchio del destinatario mantenendo l’intimità dell’incontro. Se necessario si possono concordare diverse modalità di consegna con l’artista.

Chi è Elio?

Elio è un cantautore nato nella terra di mezzo tra Napoli e Roma. Da quando ha 15 anni porta avanti progetti musicali di vario genere, dal barocco al metal. A 25 anni comincia a scrivere pezzi in italiano e con il gruppo Il grande capo, nel 2016 pubblica il suo primo album, Promesse. Da un paio di anni lavora a un nuovo concept concert intitolato Un nuovo richiamo. Elio si esibisce da solo in questo progetto, alternando voce, drum machine e synth. La trama di suoni elettronici regala ai brani cantautorali un flow molto più aggressivo, ispirato a gruppi come Agar Agar o gli Interpol, e li sposta verso un elettropop che ricorda a tratti Battiato. Elio affianca al progetto cantautorale anche quello compositivo, legato a un altra sua passione, il teatro. Ha realizzato 6 colonne sonore per spettacoli.

Posso rimanere anonimo?

Non verranno fatte le chiamate in cui il donatore vuole rimanere anonimo. Sii fiero/a di regalare una canzone a qualcuno.

In quanto tempo viene recapitata una canzone?

Le canzoni verranno recapitate in base all’allineamento degli astri, i venti favorevoli ed il numero di richieste ricevute.

ALCUNI MIEI VIDEO

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

Vuoi parlare direttamente con me?