
SABRINA MOGENTALE
Bossa nova, samba, jazz
Mi chiamo Sabrina e vengo dal Brasile. Ormai è da un po’ di anni che vivo in Italia, ma il Brasile è sempre con me.
E per placcare un po’ questa saudade, canto la musica della mia terra ovunque essa sia gradita. Vado con il mio ukulele dappertutto. La musica a mio viso è un linguaggio universale che unisce le persone… Senza confini! È il modo più assoluto di donazione e amore. Viva la musica!!

Dedica una canzone al telefono!
FAQ
Fin dove arrivano le canzoni?
Il progetto si sviluppa in tutto il mondo non mette limiti tra le nazioni ed ha i confini aperti.
Quali sono le lingue parlate?
Portoghese, italiano, inglese
Posso chiedere anche una videochiamata?
Lo strumento consigliato è il telefono perchè permette di sussurrare una canzone all’orecchio del destinatario mantenendo l’intimità dell’incontro. Se necessario si possono concordare diverse modalità di consegna con l’artista.
Chi è Sabrina?
Figlia d’arte, nata in Brasile, già dall’infanzia inizia a cantare accompagnata da suo padre, Freddy Mogentale, virtuoso chitarrista a 7 corde. La voce è un’eredità della madre, cantante, pianista, e insegnante di musica. Sabrina Mogentale si è laureata in Veterinaria, ma la passione per la musica l’ha sempre accompagnata. Nel 2006 si è trasferita in Italia per seguire il suo percorso di studi, ma inevitabilmente è diventata anche protagonista della scena musicale torinese. Nel 2017 ha fondato i JukeBossa insieme al chitarrista Alessandro Serena e al percussionista Stefano Vitale. Negli ultimi due anni, ha messo su il TRio di Janeiro, con Fabrizio Forte alla chitarra e Gilson Silveira alle percussioni. E collabora ancora con il chitarrista jazzista torinese, Luigi Tessarollo.
Posso rimanere anonimo?
Non verranno fatte le chiamate in cui il donatore vuole rimanere anonimo. Sii fiero/a di regalare una canzone a qualcuno.
In quanto tempo viene recapitata una canzone?
Le canzoni verranno recapitate in base all’allineamento degli astri, i venti favorevoli ed il numero di richieste ricevute.
ALCUNI MIEI VIDEO